VISCOM 2017, tutte le novità.

14 Ott VISCOM 2017, tutte le novità.

Come tutti gli anni l’appuntamento con la fiera della comunicazione visuale rappresenta uno degli eventi più attesi dal mondo della comunicazione. L’edizione 2017 di VISCOM non ha deluso presentando una serie di innovazioni organizzative e di prodotto, che hanno soddisfatto il numeroso pubblico che ha riempito con entusiasmo i padiglioni di Fiera Milano City.

Una soluzione davvero molto interessante è stata presentata da Panasonic con l’innovativa tecnologia di Panasonic Space Player PT-JW130 che permette di interpretare la modulazione LED, trasformando insegne statiche in strumenti di marketing one-to-one per i potenziali clienti.

Allo stand di EPSON ITALIA vera protagonista è stata la stampa su tessuto. Presentata la nuova SureColor SC-F9300 la nuova stampante tessile top di gamma per alti volumi, che va a sostituire e a migliorare l’ottimo modello precedente.

Molto interessante la soluzione di digital signage VISCOM CITY LIFE, un set realizzato con una proiezione interattiva e una soluzione audio all’avanguardia che permette di creare soluzioni di digital signage non convenzionale  coinvolgendo il cliente in una customer experience molto coinvolgente.